roccolucio Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 AUGURI anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) Grazie ragazzi!sono commosso.. Finalmente anche la connessione si è ripresa...bastardi tin.it...mi avevano staccato l'adsl poichè un anno e mezzo fa non avevamo mandato la lettera per il cambio numero...vabbè.Finalmente ci risono!! Eh si...18 anni...meno male va...posso andare anche io in carcere...ahahah Modificato 27 Novembre 2006 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Fra poco festeggerai anche per i 1000 messaggi su Aracnofilia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Auguri! scusa il ritardo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Olà, auguri in ritardo anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 azzarolaaaaa,è vero!eheheheh!Ormai mi avete tra i piedi da molto tempo!!ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 We auguri, scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati