Anubis Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Guardate oggi chi sbucava da un ascidio ormai secco della mia Sarracenia: http://sardinainspace.altervista.org/alter.../salticidae.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yurgen Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Che foto fantastica!!!!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Mara, che dire....veramente una foto stupenda!!!!!!!! E che occhioni che ha il salticidae!!!!!!!!! <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 bella ... bella ... davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Io non vedo una pippa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Brava sa pippia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 uff non la vedo!! e dire che li adoro i Salticidae... Faby l'aracnofilofoba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideV Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Neanch'io vedo niente, né cliccando, né facendo "salva oggetto con nome..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Per tutti: copiate il link e incollatelo in una nuova pagina del browser. Per Laretta: crea una sottocartella e chiamala "_altervista_ht" e piazza lì le foto che vuoi linkere direttamente! P.S. Gran foto, davvero... la Coolpix 4500 è un giocattolino meraviglioso! Ringrazio ancora il momento in cui decisi di dare retta a Matteo G che la consigliò su queste pagine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 grazie a tuttiiii!! Per Laretta: crea una sottocartella e chiamala "_altervista_ht" e piazza lì le foto che vuoi linkere direttamente! ma ho fatto proprio così! la Coolpix 4500 è un giocattolino meraviglioso! Ringrazio ancora il momento in cui decisi di dare retta a Matteo G che la consigliò su queste pagine! e io ringrazio il momento in cui tu mi consigliasti di comprare il mitico illuminatore SL-1 Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 manca un "underscore" prima di "altervista": _altervista_ht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 DOUH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ho copiato il link e lo ho incollato su un altra pagina...pero' non riesco a vedere nulla lo stesso, mi da errore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideV Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ma che spettacolo di foto!! Complimentissimi... quasi roba da National Geographic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati