andrea.a Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ciao a tutti, mi scuso per essere stato per parecchio tempo lontano dal forum, ma non pensate che mi sia scordato dei ragni ne' tantomeno della nostra associazione! Ieri sera ho avuto il piacere di ripetere la presentazione che avevo fatto circa un anno fa in provincia di Verona, presso la sede del "GRUPPO MICOLOGICO - ORTO D'EUROPA F. CALZOLARI A.M.B." con sede presso la Caserma Massena, Rivoli Veronese. In occasione della serata dell'anno scorso molti soci del gruppo micologico non avevano potuto partecipare, così mi è stato chiesto di tornare e riproporre la presentazione che avevo fatto l'anno prima. Tutto è andato per il meglio: una buona affluenza di pubblico, che non si è limitato a seguire passivamente l'esposizione ma è spesso intervenuto per porre domande e riferire osservazioni personali. Naturalmente non mi sono scordato di citare l'associazione Aracnofilia e di ringraziare tutti gli amici che ne fanno parte! Il Presidente ed il Vicepresidente del Gruppo Micologico ORTO D'EUROPA F. CALZOLARI A.M.B. hanno rinnovato l'invito a cercare qualche occasione di collaborazione tra la loro e la nostra associazione, specialmente a partire dalla prossima primavera, quando si potrà programmare qualche escursione sul Monte Baldo e sulla Lessinia in generale, zona ricca di endemismi sia animali che vegetali che meritano di essere studiati con profonda attenzione. Naturalmente rimango a completa disposizione per chi volesse mettersi in contatto con gli amici di questo gruppo micologico! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ciao Andrea! E' un'ottima notizia e opportunità. Credo di possa organizzare qualcosa insieme, specie se si tratta di uscite in gruppo sul campo! Facci sapere qualcosa. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Grande Andrea Spero di riuscirti a beccare al telefono per farti i complimenti a vore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati