mauroi Posted August 26, 2006 Report Share Posted August 26, 2006 Volevo segnalarvi un libro sui ragni uscito,credo, da poche settimane: Yves Sciama 'I RAGNI ' ed. De Vecchi . Ho appena iniziato a leggerlo,sono solo 100 paginette a livello ovviamente divulgativo ma non sembra male soprattutto considerando l'esiguo numero di pubblicazioni in italiano sull'argomento. La notizia che fara' sicuramente piacere a tutti e' che in un paragrafo sulle associazioni di riferimento viene segnalata UNICAMENTE l' 'Associazione Italiana di Aracnologia' e ,ovviamente, il relativo sito. Ancora una volta una bella pubblicita' . Ciao Mauroi Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 27, 2006 Report Share Posted August 27, 2006 Ho solo provveduto a googlare un pò ma non ho trovato molte notizie apparte i prezzi che non variano di molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 27, 2006 Report Share Posted August 27, 2006 L'ho preso un mese fa su ebay, a 3 euro... è una vecchia conoscenza... avete provato a fare l'anagramma del cognome dell'autore? P.S. Titolo, casa editrice e nome di battesimo dell'autore medesimo corrispondono con la "vecchia conoscenza" di cui sopra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted August 27, 2006 Report Share Posted August 27, 2006 L'ho visto in libreria ma non m'ha convinto... :rolleyes: Masiac, Sciama... Come vendere libri cambiando cognome? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 io pensavo Mascia ! alché ho pensato a un nome fasullo per una publicazione di Mara Scandaloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Buahahahhaahah!! Ormai potrei firmarmi Lara Masi, ma Lara Mascia non me l'ha ancora detto nessuno... lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts