spiderling Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Ciao popolo aracnofilo a settembre esattamente il 16 - 17 ci sara' Entomodena chi di voi andra' ? Io salvo imprevisti ci saro' il sabato. Ovviamente se volete dei leopardini non esitate a chiedermelo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 IO e Scolopendro ci saremo di sicuro... dovremmo anche vendere un po' di porcherie a sei zampe... :rolleyes: Credo che anche Ferro sarà della partita (e ti pareva... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Massì, quest'anno mi tocca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 ciao ragazzi!io salvo imprevisti ci dovrei essere al 100%!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Ovviamente ci sarò! Come posso mancare? E' a 10 minuti di scooter da casa mia Già che ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2006 ci sono!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 A quanto ho capito vengono sicuramente Matteo, Marco e Luca... Manca solo Giovanni, poi siamo a posto... Ci si vede là, fanciulli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ci sarete entrambi i giorni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 sabato sicuro...domenica non so....dipende quanta merce è rimasta ai cechi, di sicuro se tante cose non riescono a venderle (vedi haaniella) è probabile che abbassino un pochino i prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Solo sabato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Salvo imprevisti, entrambi i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Salvo imprevisti, entrambi i giorni <{POST_SNAPBACK}> Sai che sforzo... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Ma sai che fatica: alzarsi, vestirsi,prendere lo scooter, fare 2 "metri", parcheggiare lo scooter davanti all'entrata della mostra ed entrare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Sì, vedi soprattutto di fare come l'ultima volta, che sei andato via senza neppure salutare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Ah si? Boh mi sembrava di avervi detto che andavo a casa a mangiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati