Ospite grond Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Buongiorno a tutti! Colgo l'occasione per presentarmi a tutti gli iscritti di Aracnofilia,e di complimentarmi per il sito,veramente ben fatto! E' da un po' di tempo che visito il sito e mi fa piacere trovare altre persone con la mia stessa passione.Ho notato una grande professionalita' nelle informazioni inerenti all'allevamento ,in particolar modo quello sui Terafosidi.E' bello vedere veri appassionati che amano i ragni e che non tengono a casa delle tarantole solo per dar spettacolo! Con questo vi saluto.....Ancora Complimenti! Grond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Buongiorno a te, Paolo! Siamo lieti che il sito ti piaccia ed un grande piacere avere un nuovo "aracnofilo" tra di noi. Benvenuto! Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Benvenuto....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 CIAO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati