Onji Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 weee, sono ancora vivo sono venuto a fare una capatina dopo un sacco di tempo per vedere la situazione. Nel frattempo mi sono sposato, ho messo su casa, e fatto un mucchio di cose ok, un saluto da me, mia moglie e le ciccine (a 8 zampe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 aribenvenuto Cato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Bentornato... fatti vivo ogni tanto (un po' più sovente, altrimenti ti togliamo le Tepa e ti infiliamo gli stivali da pesca!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 sono vivo è per te una parloa grossa. da molinella giungono voci di un microtopolone bastonato di sovente.... c'è chi dice che sei tu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 20 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 (modificato) sono vivo è per te una parloa grossa. da molinella giungono voci di un microtopolone bastonato di sovente.... c'è chi dice che sei tu.... <{POST_SNAPBACK}> Ptfui! Menzogna! A me la farfallina - quella vera, che non sbaglia mai, che ormai è famosa in tante favolette e sincera per antonomasia - m'ha detto che era li di passaggio per caso...da casalecchio precisamente. Si in effetti, assomigliava un po'..LoL...viva i topi! e gli stracchini regalati ai bimbi di tutte l'età -->Gandalf e lo stracchino... LoL, ogni tanto è bene riesumare "vecchi" ricordi... Modificato 20 Aprile 2006 da Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati