00xyz00 Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Si, è bella!!!!! L'exuvia puoi toglierla se la brachy si è allontanata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 (modificato) Vorrei fare presente al padrone di codesta bellezza, che non si tratta di una Brachypelma smithi, ma di una Brachypelma bohemei. E aggiungo (Fabio uccidimi se dico una boiata) che a giudicare dalla foto stesa, mi sembra pure femmina. Alvise Modificato 21 Maggio 2006 da H.Lividum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Non c'avevo fatto caso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 non ci avevi fatto caso???????? beh, diverse sono ben diverse, sopratutto per quanto riguarda il pattern, vabbè capita, per fortuna non era un Pelinobius, sennò li era grave lol Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Alvise, non è la mia la Brachy.........eheh...... Volevo solo dire che nel postare le foto di nicola non avevo fatto caso che era una bohemei mentre lui sosteneva che fosse una smithi!!! Altrimenti l'avrei avvertito io.. Non c'ho proprio fatto caso..... Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Alvise, non è la mia la Brachy.........eheh...... beh, mia nemmeno hahahahah, comunque l'importante è che si risolvano i problemi della bestiola. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 beh, mia nemmeno hahahahah, comunque l'importante è che si risolvano i problemi della bestiola. Alvise Ehehe....evidentemente gliel'hanno data come smithi !! Tanto le cose che son state dette in questo post sono a carattere generale quindi non credo ci siano problemi!!!!! A presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Bè se si conoscono le specie si identificano altrimenti no... al di la di quello che dica una persona... 8 cm di legspan sono pochine per capire dall "forma" il sesso... a giudicare dalla forma dei palpi potrebbe esserlo ma davvero è azzardato sessarla in questo modo senza nemmeno vederla dal vivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cast-nik Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ...ciao... ho mandato una foto ad ARACNOFILIA, loro mi hanno detto che è una Brachypelma smithi...........anche io ho notato la differenza con delle foto trovate su questo sito http://www.tarantulas-spider.com/gallery/index.html ......cmq...... sabato ho tolto la L'exuvia, l'ho lasciata dentro il terrario...... oggi ho notato che mancano dei pezzi....ma la mangia?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Mai viste quelle foto... non ho idea chi te l'abbia classificata come B. smithi... Capita delle volte che mangiano la parte di pelle dell'opistosoma vicino ai polmoni. Quando la trovi rotta (zampe per esempio) è perchè dopo essersi seccata la prendono tra i cheliceri per spostarla e la spesso la rompono durante questa operazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cast-nik Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ciao visto che ho una Brachypelma bohemei, apro un nuovo forum per saperne di + di questa specie ciao e grazzie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati