Vai al contenuto

AIUTO---Brachypelma smithi---

Messaggi raccomandati

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei fare presente al padrone di codesta bellezza, che non si tratta di una Brachypelma smithi, ma di una Brachypelma bohemei.

E aggiungo (Fabio uccidimi se dico una boiata) che a giudicare dalla foto stesa, mi sembra pure femmina.

Alvise

Modificato da H.Lividum
Link al commento
Condividi su altri siti

;) non ci avevi fatto caso???????? :unsure:

beh, diverse sono ben diverse, sopratutto per quanto riguarda il pattern, vabbè capita, per fortuna non era un Pelinobius, sennò li era grave :D lol

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvise, non è la mia la Brachy.........eheh...... ;)

Volevo solo dire che nel postare le foto di nicola non avevo fatto caso che era una bohemei mentre lui sosteneva che fosse una smithi!!! Altrimenti l'avrei avvertito io.. :unsure:

Non c'ho proprio fatto caso..... :D

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvise, non è la mia la Brachy.........eheh...... ;)

beh, mia nemmeno :unsure: hahahahah, comunque l'importante è che si risolvano i problemi della bestiola. :D

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mia nemmeno :D  hahahahah, comunque l'importante è che si risolvano i problemi della bestiola. :)

Alvise

Ehehe....evidentemente gliel'hanno data come smithi ;) !!

Tanto le cose che son state dette in questo post sono a carattere generale quindi non credo ci siano problemi!!!!! :unsure:

A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se si conoscono le specie si identificano altrimenti no... al di la di quello che dica una persona... ;)

8 cm di legspan sono pochine per capire dall "forma" il sesso... a giudicare dalla forma dei palpi potrebbe esserlo ma davvero è azzardato sessarla in questo modo senza nemmeno vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao...

ho mandato una foto ad ARACNOFILIA, loro mi hanno detto che è una Brachypelma smithi...........anche io ho notato la differenza con delle foto trovate su questo sito

;)

http://www.tarantulas-spider.com/gallery/index.html

:unsure:

......cmq......

sabato ho tolto la L'exuvia, l'ho lasciata dentro il terrario......

oggi ho notato che mancano dei pezzi....ma la mangia?..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai viste quelle foto... non ho idea chi te l'abbia classificata come B. smithi...

Capita delle volte che mangiano la parte di pelle dell'opistosoma vicino ai polmoni. Quando la trovi rotta (zampe per esempio) è perchè dopo essersi seccata la prendono tra i cheliceri per spostarla e la spesso la rompono durante questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti