mAGh Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Salve ,anche se in passato ho avuto modo di allevare,anche se per breve tempo, un esemplare di Zoropsis spinimana ,vorrei ritornare ad allevare un ragno!mi sapreste dare un consuglio su quale specie puntare?una dove l'allevamento non e' molto impegnativo!magari qualche esemplare che si avvicini alle lycose!grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K3rb3ros Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Salve ,anche se in passato ho avuto modo di allevare,anche se per breve tempo, un esemplare di Zoropsis spinimana ,vorrei ritornare ad allevare un ragno!mi sapreste dare un consuglio su quale specie puntare?una dove l'allevamento non e' molto impegnativo!magari qualche esemplare che si avvicini alle lycose!grazie <{POST_SNAPBACK}> Da come ne so io ...so che allevamento di ragni e ancora " illegale" e non e possibile tenerli ... Aspetta la risposta degli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAGh Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Da come ne so io ...so che allevamento di ragni e ancora " illegale" e non e possibile tenerli ...Aspetta la risposta degli altri <{POST_SNAPBACK}> Di qualsiasi esemplare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Fai qualche ricerca nel forum con il tasto "Cerca" e troverai tutte le risposte che cerchi.... A presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Guarda che la zoropis spinimana è un ragno italiano , mica è illegale catturare o prendere ragni italiani!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAGh Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ragazzi... questo : mAGh Inviato il Ieri, 01:47 AM Da come ne so io ...so che allevamento di ragni e ancora " illegale" e non e possibile tenerli ...Aspetta la risposta degli altri Di qualsiasi esemplare? NON L HO SCRITTO IO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Si che l'hai scritto tu . Solo che hai usato il quote in modo sbagliato e una citazione altrui è diventata tua! Devi selezionare il testo da quotare e quindi cliccare "quote", oppure aprire la citazione (sempre cliccando "quote") e poi richiuderla, cliccando ancora una volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K3rb3ros Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Si che l'hai scritto tu . Solo che hai usato il quote in modo sbagliato e una citazione altrui è diventata tua! Devi selezionare il testo da quotare e quindi cliccare "quote", oppure aprire la citazione (sempre cliccando "quote") e poi richiuderla, cliccando ancora una volta... <{POST_SNAPBACK}> eheh Ma e giusto quello che ho detto o no? :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati