p-orridge Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Volevo rifare un vecchio lavoro purtroppo andato distrutto dopo una lite con una donnina... Mi servirebbe una pelle della muta di un serpente intera (da capo a coda). Se qualcuno fosse disponibile a cedermene una sarei felicissimo (quella che utilizzai all'epoca l'avevo trovata in campagna...ma per caso, e come ogni cosa, quando la cerchi non ne trovi mai un altra...). Ovviamente son disposto a pagarla... P.S. per gli amministratori: So che forse il messaggio sarebbe più idoneo al mercatino...io penso che sia più da off-topic, in caso spostatemelo e scusatemi se vi ho dato del lavoro in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ste donnine....... Che rompi....lavori!!!!!!!!!!!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> <_> Sorry... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Beh, Ciro, la prossima muta del Lamprophis di mio figlio, oppure della mia Nerodia, te la tengo da parte... Pagando... tzè... Ma mi faccia il piacere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Se vuoi ti posso dare quella della mia guttata 40 cm se sei interessato mandami un mp, ha mutato sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Per ora vi ringrazio entrambi! (lo sapevo che il mio appello sarebbe stato ascoltato!) Comunque, se riesco ad averne più di una tantomeglio... Franco, se non è un problema, quando ne hai occasione, mettimele pure da parte, non ho fretta Grazie Ciro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Roger... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati