00xyz00 Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ragazzi.......... volevo rendervi partecipi delle festività che si stanno svolgendo nella mio appartamento..... La mia dolce e piccola Pulchra ha mutatoooooooo......... Mannaggia....sono felicissimo......non so cosa mi stia succedendo!!! La Signorina si è tappata nella tana 4 giorni fa ed oggi è uscita...... completamente nera e dai riflessi blu... Che carina........ non ha più l'opistosoma gonfio come prima ovviamente e non è nemmeno poi cresciuta tanto.....si è solo globalmente irrobustita (ad esempio le zampe sono molto più massicce!!!). Questa è stata la "Mia" prima muta.......ed è stato semplicemente stupendo..... Ora non mi rimane che cercare di conservare la muta che ho potuto rinvenire quasi completamente integra. ( A proposito....come si fa?????) Grazie a tutti e scusate della poca importanza del post. Carlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 rispndo al discorso 'conservazione muta': semplicemente riponila in un luogo asciutto e privo di correnti d'aria che la farebbero volare via. in breve sarà essicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Grazie Nausa....... Ma fortunatamente ho gia risolto..... Grazie a consigli datemi dal Presidente l'ho resa nuovamente molle, l'ho modificata rendendo la posizione del ragno naturale, ho allargato anche le rimanenze dell'opistosoma e, si vedono molto bene i 4 polmoni; poi ho gia fatto riseccare il tutto. Insomma......come prima exuvia si è dimostrata molto soddisfacente...... Grazie a tutti..... Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 La prima muta non si scorda mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati