Vai al contenuto

nascite...


Ospite emix73

Messaggi raccomandati

Ospite emix73

niente di particolare,volevo solo condividere kon voi la nascita di 13 bei olios da 1 mia femmina ke avevo fatto accoppiare quasi 3 mesi fa...son stupendi...tra poko dovrebbe deporre il cocoon l'altra...speriamo bene...se a qualcuno di voi potrebbe interessare ho anke 1 bel maschio fresco di muta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emix73

son ragni fisicamente tipo le holconia,ke puoi vedere sul sito di fra,son sull'arancio-marroncino,di legspan raggiungono i 4 cm circa e son prettamente notturni.secondo me hanno i + belli sling tra i ragni nostrani.son ottimi cacciatori e di rado si nascondono dietro 1 lembo di tela,spesso quando son in prossimità della muta.li puoi trovare nei canneti,visto ke sono usuali nascondersi proprio dentro alle spaccature delle canne(almeno qua da noi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bella cosa!

Tieni la mamma da parte. Mi piacerebbe vederli e fotografarli. li ho visti solo di suggita.

Ci accordiamo con Ema per passare da te o fare un giretto in zona

Stesso discorso per atypus.

 

Accoppiamento e gestazione standard da sparassidi? Il cocoon lo appendono o lo portano a spasso

 

 

Garszie

 

FRA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emix73

il cocoon lo appendono e lo difendono strenuamente fino alla schiusa dei piccoli.poki purtroppo,ma bellissimi...1 lo terrò di sicuro...se ti interessa fra te ne tengo 1,gli altri aspetto ke si allontanino dalla madre e poi vedrò di liberarli.fidati ke sono sling di notevole bellezza(anke se ovviamente moooolto piccoli)l'atypus penso ke lo libererò dopo avergli fatto qualke ripresa e qualke foto,intanto se nn trovo la femmina preferisco così...già di x se è 1 rarità,se in + mi ci metto ank'io a togliere esemplari...ah,in fatto di nascite oggi mi son nate le steatoda grossa e a mia sorpresa la trochosa ha deposto il cocoon??!?!?è il secondo ke fa,ma a distanza di 2 mesi e senza essersi + accoppiata...e poi pensavo ke solo la mia hogna desse i numeri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emix73

i miei 'piccoli'stan facendo ora la 1 muta...son raddoppiati(x fortuna[B)])quindi presto lascieranno la tela materna.se a qualcuno interessa qualke esemplare fatemelo saxe al 3492242545 dopo le ore 20:00,sennò presto li libero tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emix73

domenica questa purtroppo son a carcare!xkè domani sera nn fate 1 salto al bowling di savona?ve li porto lì!fammi saxe entro domani pome,mandami 1 sms sul cell!thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..