Jump to content

tornati?

Guest versicolor
 Share

Recommended Posts

Guest versicolor

ieri sono andato al reptilia e anfibia day e ho comprato un ragno a €35.ma quindi sono tornati in commercio?p.s. una teraphosa blondii(ve la mostrerei se sapessi come fare

Non è questione se sono tornati o no...

Come già lasciato intendere, abbiamo deciso che - visto che chi di dovere non ascolta le nostre lamentele e contina a procrastinare in modo incomprensibile la lista concordata (e che è l'unico modo per rendere seriamente attuabile la Legge 213/03)- d'ora in poi ognuno potrà, sotto la sua piena responsabilità, decidere "personalmente" come interpretare tale Legge.

La suddetta norma parla di ragni mortali o invalidanti? A mio personale avviso oggi a Cesena ho visto delle (quasi) innocue migali e con me gli organizzatori (che hanno autorizzato la vendita) e le forze dell'ordine inpiegate nei controlli (e che nulla hanno eccepito). Per il resto sta a voi decidere....

Da ora quindi in poi siete liberi di decidere come meglio credete (fermo restante che il mercatino resta chiuso a tempo indeterminato). Aracnofilia non si pronuncerà più in merito.

OVVIO CHE PER COMPRARE RAGNI "COMPLICATI" CI VA ESPERIENZA!

MEDITATE PRIMA DI COMPRARE UNA ANIMALE CHE NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE.

Immagino che tu che hai comprato una Theraphosa abbia già allevato in predendenza, vero?? :D

Matteo