roccolucio Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ciao, ho fatto incontrare su un sasso una coppia di Dysdera ( crocata? ) e nonostante il piccolo stress da breve e rapido spostamento ... si sono accoppiati! proprio sotto i miei occhi ecco le foto (il maschio è naturlamente quello a sinistra). nella prima ... vi prego di perdonarmi ma non ho resistito ed ho digitalmente ricostruito una zampa a testa (si lo so sono recidivo ) ... in effetti si trattava di un incontro a 14 zampe e mi dispiaceva vederle così. In ogni caso noto che quelle loro mutilazioni non hanno assolutamente condizionato la loro voglia di vivere e procreare ... anzi ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Bellissime immagini Roccolucio, davvero!! Appena prepareremo una schema sui disderidi finiranno certamente in primo piano!! PS: Ho il tuo libro. Vedrò di spedirtelo al più presto. Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Bellissime immagini Roccolucio, davvero!! Appena prepareremo una schema sui disderidi finiranno certamente in primo piano!! PS: Ho il tuo libro. Vedrò di spedirtelo al più presto. Teo <{POST_SNAPBACK}> grazie Teo ... per ambedue le cose. Poi ti chiederò come procedere per il rimborso ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Bravo davvero! sono foto documentaristiche ma allo stesso tempo tecnicamente ottime. Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati