FERRO91 Posted October 28, 2005 Report Share Posted October 28, 2005 salve a tutti, vi scrivo perchè ho deciso di vendere ad un negozio vicino a casa mia, un pò di baculum extradentatum di qualsiasi età (muta). Quello che vi voglio chiedere è il prezzo che dovrei applicare a questo negoziante. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cimostro Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 quante ne vendi?se sono tante poco meno di 10 euro se sono meno 5 euro. ciao ferro i miei baculum sono bellissimi grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cimostro Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Quanti sono?io prima intendevo uova.se sono adulti e sub adulti 3-4 euro,anche 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Ma va la... 5 euro per un baculum adulto non te li da nemmeno il topo gigio dei negozianti. Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 (edited) E poi il negoziante a quanto li deve rivendere a 15 euro?Da un privato anche un Phyllium giganteum ADULTO costa meno di 15 euro.. Edited October 31, 2005 by scolopendro Link to comment Share on other sites More sharing options...
FERRO91 Posted October 31, 2005 Author Report Share Posted October 31, 2005 è strano, su butterfly arc un heteropteryx dilatata di terzo stadio la vendono a 60 euro. Un heteropteryx può valere più di un phyllium?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Direi proprio di si... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cimostro Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 Mussulmalum ho letto in un sito che era più conveniente comprare le uova perchè quelli adulti costavano più di 5 euro. capito mussulmano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 Mussulmalum ho letto in un sito che era più conveniente comprare le uova perchè quelli adulti costavano più di 5 euro. capito mussulmano <{POST_SNAPBACK}> lol? Io su un sito ho letto come far vivere i gatti nei barattoli di vetro. Citami le fonti di quello che dici. Vendere un baculum adulto a 5 euro è legittimo: trovare qualcuno -sano di mente- disposto a comprarlo, pure: ma oltre che legittimo è anche molto, molto difficile. aggiornati sui prezzi degli animali, cinque euro per un baculum non te li da nessuno... Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
FERRO91 Posted November 1, 2005 Author Report Share Posted November 1, 2005 ho capito, lui vuole dire che un baculum adulto vale 5 euro, ma non trovi nessuno che te lo compra per rivenderlo alla stessa cifra. mi ero illuso di poterci guadagnare qualcosa per il momento meglio lasciar stare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 Eh eh eh... è molto difficile poter guadagnar qualcosa, con ragni e insetti... Se si ha un minimo di "etica", è molto più facile perderci che guadagnarci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
p-orridge Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Eh eh eh... è molto difficile poter guadagnar qualcosa, con ragni e insetti...Se si ha un minimo di "etica", è molto più facile perderci che guadagnarci... Già Matteus, è meglio perderci in termini economici e guadagnarci in amicizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts