spiderling Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Congratulazioni e tanti auguri per i genitori e i nuovi arrivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 (modificato) Ragazzi... sono commosso... È proprio vero, siamo una grande famiglia e questi sono i nuovi nipotini di tutti gli zii aracnofili! Non ho ancora avuto il tempo di sistemare le foto, vi do una piccola anteprima! Questa è Flavia: E questo è Federico: Sono lieti di presentarli come nuovissimi membri di questa splendida comunità! Modificato 22 Ottobre 2005 da Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franci Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 sono davvero due bambini splendidi!! complimenti anche alla mamma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ciao, papà Danilo! I tuoi bambini nuovi sono bellissimi e tenerissimi. Grazie per averceli presentati. Fai a loro da parte mia una carezza gentile Un grande abbraccio. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 anche mia figlia si chiama Flavia... e visto che portiamo lo stesso cognomen, trovo la cosa piuttosto esilarante... Però la mia di secondo nome fa Albizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Albizia, come l'albero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 anche se con un po' di ritardo: CONGRATULAZIONI!!!!!!!! e chiaramente un sentito benvenuto sul pianeta ai due piccoletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Sì, zietta (gli altri mi perdonino l'off-topic) Come l'Albizzia julibrissin (Acacia di Costantinopoli) , che a sua volta prende nome da Filippo degli Albizzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ho fatto una paginetta con un po' di foto! :baby: :baby: http://daniloz.altervista.org/ff.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franci Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 sarò banale..... ma sono davvero bellissimi e dolcissimi! ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Bellissimi Danilo....ancora complimenti e cresceteli con la passione dei ragnetti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Bellissimi Danilo....ancora complimenti e cresceteli con la passione dei ragnetti!! <{POST_SNAPBACK}> MINIMO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 ...ma che cocoon avevi per avere due splendori simili? Congratulazioni (anche alla mamma........). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ma quanto sono belli?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati