Jahve Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Con molto piacere invito i soci e utenti di Aracnofilia a visitare la prossima mostra del Museo di Storia Naturale di Ferrara, tutta dedicata agli Insetti! Di seguito il programma. Cliccate, cliccate! http://www.comune.ferrara.it/storianatural...trainsetti1.htm Marco Gottardo Museo Civico di Storia Naturale di Ferrara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Una occasione da non perdere! Ecco la bella locandina. Visitate il link diretto che vi darà molte informazioni in merito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 wow, sembra una cosa veramente fantastica... complimenti per la bella iniziativa! vedrò di riuscire ad esserci, almeno qualche volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 maronna qualcosa a casa mia non ci credo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 bellissimo.....ci saranno specie di fasmidi che ruberò nella mostra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 bellissimo.....ci saranno specie di fasmidi che ruberò nella mostra? <{POST_SNAPBACK}> Credo di no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati