lynkos Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Vi offro questo Thomisus fotografato domenica su dei fiori di mentuccia, troppo bello per tenerlo tutto per me. Altro che mimetismo, sembra di aver scelto lo sfondo apposta per mettersi in bella mostra! Buona giornata, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Accipicchia!!!! E' bellissimo. Complimenti 00xyz00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araneus Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 complimenti!!!con che cosa le fai le macro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Non te li ho fatti prima, te li faccio ora: complimenti! Stai scattando alcune delle foto più belle che il sottoscritto abbia mai visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Grazie , siete troppo buoni. Uso un'umilissima Nikon Coolpix 5700. Semmai è il merito della luce autunnale stupenda che abbiamo in questi giorni, è le bestioline stesse ovviamente! Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Non te li ho fatti prima, te li faccio ora: complimenti! mi associo e visto che sei ti registrata da poco volevo rassicurarti che i nostri apprezzamenti sono sempre sinceri e non come avviene in altri forum dove si tende ad esagerare quando si ha a che fare con un nick femminile ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Mannaggia, pensavo di aver fatto colpo per la mia bellezza e grazia femminile , Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati