Jump to content

Sparkino's return

Sparkino80
 Share

Recommended Posts

Salve popolo aracnofilio! :)

Spero che vi ricordiate di me... soprattutto i vecchi del forum.

Questo post per annunciarvi che, dopo un lungo peregrinare in cerca di non so cosa, dopo molti acciacchi psico-fisici, dopo un lungo periodo negativo della mia vita, e dopo una lunga ed interminabile assenza dal forum....... la pecora (nera) è tornata all'ovile!! :)

Come state ragazzi, tutti bene?

Mi siete mancati.....

Wé, non è che mi ero dimenticato di voi, anzi... vi ho sempre portati qua dentro il mio petto, sul lato sinistro... dove c'è quel coso che fa BUMBUM....

Come accennato sopra, la mia vita, da Dicembre, ha subito vari "schiaffi", che mi hanno portato ad allontanarmi dalla normale "vita quotidiana", e purtroppo anche ad allontanarmi da persone a me care, voi compresi..

Adesso le cose, forse, si stanno ristabilizzando e così, pian piano, coi piedi di piombo, mi son re-diretto verso la strada di Aracnofilia.

Non che non abbia più frequentato il forum, quando mi capitava lurkavo ben volentieri, ed ho continuato a leggere articoli e vicissitudini.

Via, la smetto di chiacchierare inutilmente, sennò mi faccio prendere sui maroni appena tornato! :)

Spero di riuscire a reinserirmi tra di voi, instaurando di nuovo quel magnifico legame che (almeno da parte mia) c'era e c'è sempre stato.

Alessio "Sparkino".

Mmmhhh... si.... ora che mi ci fai pensare mi pareva di aver sentito nominare un certo "alessio" che si faceva chiamare "sporkino" o robe simili... che se non sbaglio si interessava di scorpioni...

:)

Bentornato Alessio!

mi auguro che tutto ritorni a posto, e spero di vederti (o meglio, leggerti) con l'entusiasmo che hai sempre dimostrato!