Maxos Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Si intende, pronuncia restituta, non ecclesiastica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite filippo Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ...credo che delle scuse ufficiali siano il minimo per il puteferio che ho scatenato con la mia sciocca abbreviazione...d' altro canto non mi ha divertito questa: Considerato un qualsiasi sottoinsieme umano, la percentuale degli imbecilli è sempre costante e sottostimata... vabbè......mi scuso ufficialmente e prometto che mi impegnerò a rispettere tutte e 11 le regole di questo meraviglioso forum... saluti Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Filì... Non era rivolta a te, ma a tutti coloro che in futuro, pur leggendo gli undici comandamenti (ora peraltro tutti ben visibili anche nell'home page) si guarderanno bene dal rispettarli... Ma era solo una malinconica considerazione generale... nulla di personale, nè mi permetterei mai di dare dell'imbecille a qualcuno per così poco... ci mancherebbe Se ho dato un'impressione diversa, sono io che ti prego di scusarmi... non era la mia intenzione... Ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite filippo Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ....hai ragione EffeCi ho sbagliato a prenderla sul xsonale (ok ok smetto di scherzare) cmq accetto le scuse, forse nemmeno dovute, e rinnovo le mie.. perdonatemi la mancanza in futurò sarò sicuramente più accorto..... filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Brutta epoca, per noi trentenni cavalieri della crusca, caro Franco... mai provato a corteggiare una ventenne via SMS e vederti rispondere con un gergo degno di Cattivik? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 cmq accetto le scuse, forse nemmeno dovute, e rinnovo le mie.. ...sei senza speranza... Per Mig... L'errore sta nel corteggiare via sms... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 L'errore sta nel corteggiare via sms... Ecco la prova della mia lealtà... non usare gli ultrapoteri di moderatore per cancellare 'sta frase prima che la legga Francio. Sono finito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Capperi ragazzi!! ho sguazzato nella piu' grassa ignoranza per tutto questo tempo?? L'undicesimo comandamento secondo le mie cognizioni recitava in tuttaltro modo! Prendo buona nota.... e rettifico! A parte le facezie e' solo una buona occasione per salutarvi tutti CIAOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 La versione che conoscevo io dell'undicesimo era: "Non farti beccare con le mani nel sacco...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Brutta epoca, per noi trentenni cavalieri della crusca, caro Franco... mai provato a corteggiare una ventenne via SMS e vederti rispondere con un gergo degno di Cattivik? Da ventenne mi dichiaro offeso da queste parole, non ho mai abbreviato in vita mia e mai lo farò, riceverete i miei padrini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 riceverete i miei padrini. presenteremo loro le nostre madrine e... se son rose fioriranno.... Per Mig Comunque, anche i metodi classici non sempre funzionano... Una volta un mio amico un po' timido offrì un fiore ad una ragazza che gli piaceva... Lei fece un dolce sorriso e si mangiò il fiore...giuro! Il due di picche più devastante che io abbia mai visto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 (modificato) forse quel fiore era di zucca;e lei era una iguana....e lui era....Effeci?Vero?yuuuu ù che ho vinto? Modificato 12 Agosto 2005 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Caro Franco, caro Franco... ne avrei anch'io di racconti "coloriti"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Matteo, sei fuori rotta... io non ho mai regalato, nè mai regalerò fiori recisi... a parte quelli di zucca per l'iguana, s'intende... perchè li trovo veramente molto tristi... Ma l'episodio è reale, anche se accaduto quasi trent'anni fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati