H.Lividum Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Scusate se mi prendo questo spazio, un po per sfogo. Dopo la bellezza di 23 anni passati insieme oggi pomeriggio il mio amatissimo Nero (il mio gatto) mi ha lasciato. Per me, figlio unico è stato come un fratello. Addio mio Caro ti voglio bene Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pandinus Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ciao Alvise.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 gatti e cani sono fratelli a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 mi spiace tanto alvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Beh... ti sono vicino...però 23 anni per un gatto, se non sono un record, ci si avvicinano assai... ...un gatto davvero fortunato, quindi...e un padrone fortunato ad averne goduto la compagnia per così tanto tempo... Un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 mi spiace Alvise,tu l'hai amato, lui anche,ma purtroppo l'unico "divario" che c'è tra noi e i nostri amati animali è l'età.Immagino che nei suoi 23 anni di vita ti abbia dato molta felicità e gioia;lo so,sarà dura stare senza di lui ma l'importante è di averlo amato... Ciao Nero, Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati