Vai al contenuto

ragno bianco e rosa Non identificabile

Ospite Sywen

Messaggi raccomandati

Ospite Emilio

Sywen,ma guarda che caso! proprio questo inverno mi sono girato tutta la rete per trovare delle info sullo stesso ragno e alla fine la risposta l'h trovata proprio nell'articolo che hai trovato tu!!! Se avessi visto prima questo post ti avrei aiutato anche io ma...a quanto pare sono arrivato in ritardissimo. Io avevo in casa quello marroncino che si dice sia il più aggressivo della razza. Lo si può trovare tra la legna (infatti il colore è quello) :D

Va beh.

P.S. però è proprio vero,eè mooolto fashion :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emilio

mi spiace disilluderti ma forse non lo diventerà..perchè hanno un colore diverso a seconda del fiore che prediligono popolare. Cambia da ragno a ragno. Inoltre il colore può cambiare solo durante la crescita e da quel che mi è sembrato di capire,l'esemplare che hai tu è già abbastanza cresciuto.

Però può essere benissimo che mi sbagli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sywen

:buu:

non lo diventerà di certo! è morto ;)((((

E' stato seccato da un ragno, uguale per forma, senza cornini, grande un terzo, di colore verde con strisce arancioni.

e ne sono due uguali, uno di 3 mm circa e quello che mi ha ammazzato il ragno, di circa 6 mm.

Ma vedete voi, l'unico ragno che mi piace me lo devono anche ammazzare? è destino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emilio

Che sfortuna.. :) comunque ora puoi sempre conoscere il ragno responsabile...non mi sembra che sia brutto,anzi.

So che posso sembrarti cinico ma in realtà non voglio esserlo...vorrei farti vedere il lato positivo.

Anche perchè sono molto d'accordo con davdand :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 00xyz00 ha cambiato il titolo in ragno bianco e rosa Non identificabile