Vai al contenuto

Foto album

scolopendro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!Ho aggiunto un bel pò di foto sul mio foto album!!!Vi ricordo il link se non l'avete ancora imparato a memoria...

http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa

finalmente due Extatosoma tiaratum sono diventati adulti e....nel terzo album,vedrete una cosa... ;)

poi c'è anche da identificare il ragno dell'ultima foto,sempre nel terzo album...avanti siori avanti!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Araniella sp. Da quel che si intravede la tela è orbicolare, e i colori sono quelli. Le annulature sulle zampe si vedono poco, ma potrebbe essere un problema di luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa morire dell'album di Matteo (dovremmo metterlo tutti come pagina iniziale, così almeno la smette di rompere ovunque... ;) ) è che il titolo della sezione è "ANIMALI 1", mentre la categoria è "Amici & Famiglia"....

Non aggiungo altro...

:rolleyes:

Comunque, Matteo, direi che i tuoi Fasmidi godono di ottima salute.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli gli album e sopratutto i soggetti, in quanto all' ultimo ragno direi che si tratta di un Araniella Cucurbitina, ne ho trovata una anche io qualche settimana fa, molto belli i colori presenti sull' opistosoma.

Tienici aggiornati per le varie modifiche che farai ai tuoi album ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scolpendro complimenti per le bestioline,la tua iguana è un'amore è bellissima mi ha messo un pò di tristezza perchè quella che avevo io era identica,solo che mi è morta due anni fa di vecchiaia! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piacere rivedere Celestino, Alice, Penna Nera... (soprattutto Penna Nera, ma sono di parte)...

Grazie. Ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...