scolopendro Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ciao ragazzi!!Ho aggiunto un bel pò di foto sul mio foto album!!!Vi ricordo il link se non l'avete ancora imparato a memoria... http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa finalmente due Extatosoma tiaratum sono diventati adulti e....nel terzo album,vedrete una cosa... poi c'è anche da identificare il ragno dell'ultima foto,sempre nel terzo album...avanti siori avanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Direi Araniella sp. Da quel che si intravede la tela è orbicolare, e i colori sono quelli. Le annulature sulle zampe si vedono poco, ma potrebbe essere un problema di luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 (modificato) Grazie mille Dan!!é proprio quello il genere...forse è una Araniella cucurbitina.... chissà Modificato 13 Giugno 2005 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 La cosa che mi fa morire dell'album di Matteo (dovremmo metterlo tutti come pagina iniziale, così almeno la smette di rompere ovunque... ) è che il titolo della sezione è "ANIMALI 1", mentre la categoria è "Amici & Famiglia".... Non aggiungo altro... :rolleyes: Comunque, Matteo, direi che i tuoi Fasmidi godono di ottima salute.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 molto belli gli album e sopratutto i soggetti, in quanto all' ultimo ragno direi che si tratta di un Araniella Cucurbitina, ne ho trovata una anche io qualche settimana fa, molto belli i colori presenti sull' opistosoma. Tienici aggiornati per le varie modifiche che farai ai tuoi album Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 eeheheh,dai,io considero gli animali come amici!!ehehe,ho sbagliato la categoria!!ops!! saluti,MC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Grazie Spider!!! si si ,sono ragni mooolto appariscenti.Mi ha subito colpito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Concordo anche io con Araniella, l'ho fotografata anche io qualche giorno fa. Complimenti per il tuo album. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titania_2 Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ciao Scolpendro complimenti per le bestioline,la tua iguana è un'amore è bellissima mi ha messo un pò di tristezza perchè quella che avevo io era identica,solo che mi è morta due anni fa di vecchiaia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Che piacere rivedere Celestino, Alice, Penna Nera... (soprattutto Penna Nera, ma sono di parte)... Grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 scusa Titania,ma quanto aveva la tua iguana?la mia ha 6 anni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titania_2 Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Non per portare iella ma la mia na aveva 7,ho parlato con una veterinaria che si è laureata prorio nelle iguane e mi ha detto che l'età massima che arrivano è proprio questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Edizione straordinaria,edizione straordinaria!!Ho aggiunto un'altra pagina al mio foto album!!! Saluti,Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati