Vai al contenuto

le mie kokke


Messaggi raccomandati

Ciao mi chiamo Titania e da poco sono iscritta al vostro forum però vi conosco già da 4 anni.Anke io come voi ho una passione sfegatata pre le kokke a 8 zampe.Le adoro e sono affezzionata a tutte le mie 70 bambine.Vorrei farvi vedere delle foto di alcune delle mie kokke,vorrei avere un vostro parere di cosa ne pensate e se va bene come le sto crescendo.Baci a tutti

 

My Webpage :buu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Titania e benvenuta complimenti alle tue kokke molto belle e direi anche che godono di buona salute, l' unica osservazione che ti posso fare e' di sostituire la vermiculite con della torba sterile non concimata e' molto piu' compatta nella costruzione delle tane ( tipo tunnel o tane sotteranee ) un altra cosuccia e' lo spessore del substrato che lo farei di 7 - 8 cm per permettere ai terricoli con abitudini da scavatore di scavare e costruirsi la loro tana, per il resto sembra tutto ok ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Titania, benvenuta. :(

 

Leggi le regole del forum prima di postare:

http://forum.aracnofilia.org/index.php?act...st=0#entry46910 Come vedrai l'uso di abbreviazioni tipo sms (come "k" al posto di "ch") non sono consentite in questo forum. In "Kokke" può andare, ma non in tutto il resto del testo... ;)

 

Grazie

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..