i-lang Posted May 26, 2005 Report Share Posted May 26, 2005 Che sia ora di fare un pò di cabala? Stasera c'è la finale di hampsions leagues.....Mosca ha detto 1-0 per il Mìlan..al 94'...... Gol da 200 metri di Kakà.... Mmmmmm....che porti un poco sfiha? :clown: :w00t: :w00t: Che serata! Che serata!......Che serata!!!! :claps: :clown: Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted May 26, 2005 Report Share Posted May 26, 2005 Beh...io sono simpatizzante per il Milan.... Però, al di là del risultato, una gran partita... credo che in un modo o nell'altro passerà alla storia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 26, 2005 Report Share Posted May 26, 2005 Mamma mia... "un lac di sancue" direbbe Atteela. Giuro sono stato male per loro... da buon Juventino di finali ne ho perse un mezzo secchiello ma così, accidenti che bicchierata di bile. Vabbè dai consolatevi. Leggevo oggi che BRLSCN ha già deciso di compare tutti gli attaccanti d'Europa e poi di ucciderli. Ah, no quello era Erode... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted May 27, 2005 Report Share Posted May 27, 2005 A proposito di BRLSCN... Avete visto che faccia dopo i tragici 6 minuti? E Galliani? :w00t: Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted May 28, 2005 Report Share Posted May 28, 2005 Be', io non simpatizzo per il Milan, però nei loro panni mi sarei un pochino suicidata :devil: Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted May 28, 2005 Report Share Posted May 28, 2005 Mi risultava in effetti che tu fossi una tifosa dei persici sole.... Suicidio non so...ne ho visto qualcuno che piangeva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts