EffeCi Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Senza parole.... http://www.magnaromagna.it/cartoline/image..._zainoragno.jpg (ragno?.... ) http://www.magnaromagna.it/cartoline/images/animali/fuga.jpg http://www.magnaromagna.it/cartoline/image...artarugatto.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Lo zaino è formidabile! Con un accessorio così, in metropolitana si creerebbe il vuoto e troveresti anche posto per sederti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Spettacolare! Ma lo zaino esiste davvero o è una finzione? Perché sarei interessato a comprarmelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Comodo, vero?.... non dovresti neanche preoccuparti di dove l'hai lasciato...verrebbe a cercarti lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 desidero ardentemente quello zaino. devo trovare un modo di farmene uno uguale: rigido per proteggere il mio pc dai soprusi del mondo e fieramente nerd a un livello irraggiungibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Vale anche per te il discorso fatto a Kaiser.... Per i non entomologi: Il coleotterone in questione appartiene al tipo di coleotteri definiti genericamente, e non a caso, "stercorari"... Prego Kaiser e Nausea di perdonarmi.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spyck Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 che belle foto ! la voglio anche io la lumachina sul monopattino ! Ma penso che se metto una delle mie su un mini monopattino come minimo se lo mangia anche lo zaino è veramente bello ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Non vorrei urtare culaquno ma tutte e tre mi fanno abbastanza senso :sick: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Il coleotterone in questione appartiene al tipo di coleotteri definiti genericamente, e non a caso, "stercorari"... Me ne ero accorto... Le appendici frontali sono esteticamente magnifiche e potrebbero servire benissimo per incastrarci il sacco a pelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Caro Kaiser...non avevo dubbi... Il problema è identificare con esattezza cosa cerca in genere uno stercorario e dove va a posizionarsi normalmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 beh gli stercorari mi son sempre piaciuti... non ci posso fare nulla. per l'esemplare zaino pensavo a un modello in resina che risolverebbe il problema degli odori e del reperimento di enormi palle di suo gradimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ma no, ma no... Sulle spalle tue o di Kaiser starà benissimo... come un topo nel formaggio... Avete presente l'elemento chimico n° 38 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Franco, a volte sei davvero proteroglifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 se non sbaglio è lo "stronzio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 S'intende che è solo una battutaccia... dell'ottimo Nausea non potrei mai parlar male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati