HPL Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ciao a tutti, vi invito a dare un'occhiata al mio nuovo sito, dedicato ovviamente ai Cerambycidae. Clicca qui: Cerambycidae Paleartici Saluti HPL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 E' ancora un po' "vuotino" ma sono certo che a breve si popolerà di materiale molto interessante. Auguri per il suo successo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPL Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Si, infatti è mezzo vuoto (anche più di "mezzo")... cmq grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Auguri tanti tanti! PS Che bel disegno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Io lo trovo davvero simpatico, e sinceramente, le foto le trovo splendide!! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPL Inviato 24 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 riprendo la vecchia discussione poichè, dopo molti mesi di assenza per motivi personali, ho ripreso il sito sui cerambicidi, trasformandolo in un forum + portale. Ora sto lavorando sulle schede delle specie della fauna italiana ... saluti hpl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati