spidermorfeo Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Stamattina mi ero recato per il solito " Cacca Safari" in una via sotto casa mia, riserva di caccia per Calliphore Vomitorie, Sarcophage e quant'altro dove io e migdan ci rechiamo di frequente, questa via come potete immaginare si può definire tuttaltro che pulita... :sick: In cerca di mosche da dare in pasto ai miei amici aracnidi, be fatto sta che ad un certo punto mi sento una macchina dietro.. Mi giro col barattolino in mano e vedo che sono i Carabinieri, tirano giù il finestrino e un caramba dall'accento spiccatamente partenopeo mi fa: Salve, che sta cercando? Io: Ehm.. delle mosche Carabiniere: Ah bene "delle mosche" Io: Perchè che pensava? Carabiniere: Mah niente mi sembrava strano, arrivederla. Ok che ho la faccia poco raccomandabile però mi sembra esagerato che mi fermino quando vado a caccia di mosche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 I carabinieri sono curiosi ma i finanzieri anche di più... Quando mi fermano mi fanno sempre mille domande... Più che la faccia poco raccomandabile, ho la macchina da mafioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Signora: "Ragazzino, cosa stai facendo?" Piv: "Ehm... Niente..." Signora: "Ti ho visto che guardavi il muro di casa mia, dimmi cosa ***** stavi facendo o chiamo la polizia!" Piv: "Ehm... C'era un piccolo geco in quella fenditura, volevo prenderlo." Signora: Cosa diamine è un geco? Piv: "Un piccolo saur... Una specie di lucertola" Signora: "Oh oh oh! Scusami tanto, prendilo pure. Credevo fossi un malintenzionato. Ma cosa te ne fai?" Piv: "Identifico la specie e lo rimetto a posto." Signora: "Liberalo lontano, mi fanno schifo quelle bestie." Piv: Non ne dubiti (pensiero reale: col piffero che lo sposto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Perchè non avete mai fatto una raccolta notturna di lepidotteri con il lume... che ti vedono da chilometri di distanza. Quando capita che a vederti è un carabiniere fuori servizio che non sa trattenere la sua curiosità, spesso si scordano la creanza e l'educazione, e sbottano "Carabinieri, che state facendo...!". Il divertente è ignorarli e continuare a raccogliere. Però a pensarci fanno solo il loro lavoro, e preferisco essere interrogato da un vigile piuttosto che incontrare malintenzionati, come successo a miei amici. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Bene, la prossima rapina a mano armata che mi capita di fare se mi beccano dico che cercavo dei gechi o delle mosche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 I miei concittadini non lo capirebbero (proprio non ci arrivano a comprendere che uno che osserva i ragni può avere in zucca qualche manciata di neuroni sani) ... comunque ormai sono diventato un mago del camuffamento e riesco sempre a simulare di fare altro. Ultimamente le mie ricerche le faccio sopratutto in luoghi isolati ... li mi scambiano per cercatore di funghi, di rucola o di lumache ... purtroppo incontro qualcuno con cui è difficile parlare ... quelli non accettano spiegazioni ... ti fanno gli agguati dietro una siepe e anche se spesso si accontentano solo di vedere il tuo sangue gelarsi nelle vene ... enormi pastori maremmani con denti terrificanti e con la testa di un vitellone ... ma state tranquilli non le tocco le vostre pecore!!! ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati