EffeCi Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Finalmente mi sono deciso a fotografare i miei Amblypygi http://tennent.altervista.org/immagini/Ambly01a.jpg http://tennent.altervista.org/immagini/Ambly04a.jpg http://tennent.altervista.org/immagini/Ambly05a.jpg carini, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Molto! Damon diadema vero? Ma li tieni insieme?Non c'è il rischio che si divorino?(vabbè che sono pressapoco di dimensioni simili).....ciao, Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 11 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Fai conto che nel fauna box ci sono sempre almeno una decina di neanidi di Medauroidea, che pare piacciano parecchio... Per il momento non ho visto nessun tipo di comportamento aggressivo...praticamente si ignorano, anche se tendono a stare vicini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 carini, vero? Carini?!? Ma sono fantastici! Franco, illustra nei dettagli come li allevi, per favore, sono molto interessato... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Veramente belli. Sembrano una via di mezzo tra scorpioni, solifugi e opilionidi, insomma riassumono tutte le sembianze della classe degli aracnidi non trovate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Per Kaiser I dettagli non sono poi tanti... li tengo tutti e quattro in un piccolo fauna box coperto di zanzariera in fibra...substrato di torba mantenuto umido spruzzando una o due volte al giorno, arredamento costituito da due pezzi di sughero e... diverse neanidi di Medauroidea ogni settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shanden Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 nuuuun si vedono più le foto ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 nuuuun si vedono più le foto ç_ç <{POST_SNAPBACK}> è vero! neanche io riesco a vederle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 nuuuun si vedono più le foto ç_ç <{POST_SNAPBACK}> è vero! neanche io riesco a vederle! <{POST_SNAPBACK}> quoto....niente foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Lo so...problemi con altervista che mi ha cancellato l'account... Ve ne riposto qualcuna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shanden Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 anche io ne vorrei avere uno.. ma possibile che per forza in germania c'è la possibilità di prenderlo? ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 ho letto che quelle poche volte che predano sono spettacolari!!qualcuno sa descrivere l'eccezionale evento..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 beh,non è per niente vero che non predano quasi mai... Ecco delle foto dei miei! Femmina mentre mangia Femmina sulla mano Coppia subadulta Posto anche delle foto di un aracnide simile...Uropygi! Uropygi Uropygi 2 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 complimenti sono belli, adesso mi documento un po' su di loro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 wow !!complimenti per gli animaletti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati