Vai al contenuto

BUON NON-COMPLEANNO A TUTTI...

Matteus

Messaggi raccomandati

x tutti:

sono commosso ... anche se vi conosco solo virtualente sento i vostri auguri molto sinceri e vorrei ringraziarvi uno per uno. Pensate che strano ... il mio lavoro attuale mi ha portato a conoscere negli ultimi 4 anni migliaia di persone, visitare centinaia di case ... ma assorbendo quasi interamente il mio tempo mi ha allontanato dai pochi veri amici ... la conseguenza di tutto questo è che ho avuto molti più auguri qui sul forum che via SMS ... mah ... stranezze della vita.

x Kaiser Scorpion:

ebbene si, la mia ultima esuvia giace inerme attaccata ad un armadio ... l'ultima muta è avvenuta di notte e stamattina mi sono risvegliato quarantenne. Pensavo di trovare grandi cambiamenti in me e invece mi accorgo di non essere cresciuto granchè e i miei pensieri sono ancora quelli di venti anni fa :blush:

grazie ancora ...CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

e i miei pensieri sono ancora quelli di venti anni fa

Allora le prossime mute non ti faranno un baffo e navigherai pacifico per chissà quanto ancora. Bene, bene. Cambierai solo la carta d'identità, perché sarà la sola a scadere, ma sarà una seccatura ogni cinque anni. Si può reggere.

Ciao, Roccolucio! Ancora auguri.

Lidia

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti tanti auguri !!!!!

anche se ritardatari

Link al commento
Condividi su altri siti

uelaaa!!! ... continuano a fioccare gli auguri :lol: ... ma grazie ... ma grazzzie ... fa niente per il ritardo ... anch'io spesso li faccio fuori tempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti