PiErGy Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 (modificato) Io e scolopendro siamo reduci da un "fruttuoso" collecting in cui non abbiamo preso nulla e visto poche amene creature (Amaurobius a chili, Gnaphosidae inquietanti, lombrichi, onischi e lumache nonchè una Podarcis sicula in letargo). Matteo mi ha regalato dei Sipyloidea, aspetto fiducioso l'invasione... Foto ricordo di qualità basso/scadente: (notare il sottoscritto piegato di lato perchè temeva di non essere inquadrato, LOL) Modificato 10 Marzo 2005 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 eheheheh....Bel collecting!!!!In mezzo alle Paludi pescaresi!!! Abbiamo visto parecchie cose.....Bella la Podarcis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Amaurobius a chili Il mio amico maschio subadulto c'era ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Ma che bella coppia di sbarbati.... e che nostalgia... :49: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Una foto davvero bella: due ragazzi giovanissimi, allegri e con una passione stupenda, insolita, sana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Buahahhahahhah!!! Foto lollosissima! Scolo che piega le gambe per stare nella foto e piergy incurvato..che pivs! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Maroo' quant' si brutt'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Maroò, quant' ssi bbell! :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 AHAHHAHA!!!!Dico a tutti come ti chiami sulla Chat??? Dai Effeci non piangere.....anche noi diventeremo adulti ....un giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 ...Dico a tutti... ??HO DETTO TUTTO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Il mio amico maschio subadulto c'era ancora? Ma LooooooooL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 ahahha Daniele l'abbiamo conservato per quando verrai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati