Diana Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 anche la mia Zoropsis ha fatto il cocoon e ora, dopo la deposizione, misura 1 cm scarso di corpo... Daniele, quando sarà il momento te la manderò senz'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 Questo deve essere il periodo buono per questa specie, anche io ho avuto una schiusa dopo luunga attesa (credo abbiano messo almeno 2 mesi per uscire dal cocoon), e li ho fotografati. Sono le ultime foto che trovate a questa pagina Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 Mamma mia che foto... non vedo l'ora di vedere il tuo "giocattolino" in azione dal vivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 In effetti ero pure io basito delle potenzialità dell' MPE 65 + MT-24...Spaventoso direi... E un bravo anche a Diego che ha fatto click. Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Peccato che è saltato l'incontro sociale, mi ero ripromesso di portarli con me per fare qualche foto. Vuol dire che come arriva la primavera organizzeremo qualche escursione fotoragnofila... e qui la smetto per non andare fuori tema. Per quanto riguarda le piccole Zoropsis, la maggior parte le libererò, e ne terrò qualcuna per me o per qualcuno che volesse provare ad allevarle. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Eccovi le foto di un ragno che mi hanno portato, non sono granché ma non riuscivo proprio a farlo star fermo. http://aracnosite.altervista.org/pictures/Zoropsis01mini.jpg http://aracnosite.altervista.org/pictures/Zoropsis03mini.jpg http://aracnosite.altervista.org/pictures/Zoropsis05mini.jpg Credo di potermi sbilanciare sul genere Zoropsis, per la psecie lascio come al solito ai più esperti. Nelle foto è ancora ridotto male, ma l'ho subito sistemato come si deve e nutrito abbondantemente con drosofile e ora sta sicuramente meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Concodo, la disposizione oculare non mente. Ho corretto il post di Danilo esplicitando il link alle immagini, dato che ultimamente altervista va molto lento e potrebbe assere necessario copiare il collegamento e incollarlo in una nuova finestra del browser per riuscire a vederle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati