EegaBeeva Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Ora terrestre: 16.45. Mi telefona l'hardcore breeder e mi dice che IN QUESTO ESATTO MOMENTO è bloccato all'interno di un... Che sarà mai? ... un supermercato? ... un incrocio? ... un ascensore? Niente di tutto ciò. Troppo banale. Egli, in questo momento, è DENTRO un autolavaggio, in mezzo alle spazzole e al detersivo (è andata via la luce e lui è a bordo della macchina. Scusate, ma è troppo ridicola la cosa). Io ho riso al punto di ribaltarmi. Adesso è il vostro turno. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Ehm... con tutto il rispetto verso il nostro Vicepresidente ma... Non oso immaginare... fulmini :moccolo: saette :furious: e quant'altro :censored: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 :w00t: uhauhauhauhauhauhauhauhauhau ma troppo lolloso.... mi sto scompisciando dalle risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Ho appurato: l'hanno rilasciato. Peccato! ( :w00t: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Cos'è? Una citazione da Elio e le storie tese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Muahhah ma non è vietato stare a bordo della macchina mentri si passa sotto l'autolavaggio? eh Fabio Fabio :martello: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Ahahahahahahahahahah... Mi son fatto proprio una grassa risata... Che spasso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 fabio ma loooool :clown: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oz-MSS Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Potrebbe denunciare gli autolavatori per sequestro di persona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Ridete ridete... la tessera di qualcuno che sta aspettando sarà bruciata come monito... :devil: Altri dovranno superare la prova del fuoco per convincermi a non fargli le scarpe di cemento prima di essere gettati nel Ticino... :devil: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Allora, viste le minacce rido anche io!! Poi prova a venire qui a Genova e gettarmi nel mare... Nuoto benissimo io!... a rana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Con le scarpe di cemento più che nuotare dovresti farti crescere le branchie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ma almeno hai approfittato del programma "inceratura"? Ma, LOL, non dirmi che non hai sporto la testa dal finestrino!!! :w00t: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Cose che capitano dai (solo al De Vita però ) Ma poteva andarti peggio: Se può consolarti il sottoscritto giorni fa è rimasto chiuso in un cimitero durante un collecting, LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Con tutto il rispetto che ho per i defunti... Piergy, mi hai fatto troppo ridere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati