ghigo Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 io intendevo matteo alias scolopendro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Chi non sa cosa sia un quizzone, non si perda assolutamente la serata! Non me la voglio perdere per niente!! Giovedi?! Io ci sono dopo le 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ma qualche informazione preliminare....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 no no lo scoprirete in chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 MM il quiz lo faccio solo perche so che piu sotto le zia non posso arrivare ! Ps Zia lo sai che te vojio bene assai ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 s'cioppa!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Venghino, venghino, siore e siori, al quizzone aracnofilooooo! Non si debbano mettere fifa, perché le zie arrivano sempre ultimeeeeeeee! Credo che la situazione non sia variata dallo scorso anno, perciò tenetemi pure al caldo l'ultima posizione in classifica: l'importante è partecipare (sobble). Buona, aracnofila giornata. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Ecco ecco se offesa la zia adesso mi tocca arrivare ultimo ! :baby: Essi che io sono bravissimo ! :boxed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 mi impegno per giovedì sera douh!!!!!!!!!! è l'unico giorno che non posso..vabbè, non mancherò al prossimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Questa è la classifica del quizzone: Classifica dopo 50 rounds: 1 ° Posto: migdan ------> Punti: 120 (compresa una penalizzazione di 10 punti) 2 ° Posto:Dia` ------> Punti: 62 3 ° Posto:crileo ------> Punti: 30 4 ° Posto:Alvise___ ------> Punti: 5 5 ° Posto:Necrophorus ------> Punti: 4 Mi dispiace per chi non c'era, si è perso una serata memorabile. Aria, abbiamo fatto tardi per te e ci hai dato la sòla... malissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 vorrei sottolineare che il quiz era truccato!!! Bisogna porre fine a questa tirannide migdaniana nei quiz!!! :censored: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Truccato sì, ma anti-migdan! Se gli altri sono scarsoni non ci si può fare niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Ma non c'è la faccina che piange??!! Ieri sera dopo la lezione di inglese ( :sick: ), siamo andati a bere con la classe.. ...non mi ricordavo più 'sta cosa... e il bello (o il brutto) è che l'avevo organizzata io la settimana prima! :martello: Speravo si finisse in fretta ma... Mi prostro ai vostri piedi chiedendo perdono!!! In compenso ho fatto un po' di pubblicità ad Aracnofilia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Si doppia oggi ? io arrivo alle 22.40 ! :w00t: Però voglio la zia e il nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Uffa, ho l'influenza e ieri sera stavo proprio come uno straccio (straccio a 39°)... Niente bis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati