Danilo Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ecco il Calendario 2005 della nostra associazione! http://aracnosite.altervista.org/calendario.htm La grafica è identica a quello dello scorso anno, ma purtroppo il tempo è stato poco e non volevo aspettare ancora. Già la foto del mese di gennaio è stata ingiustamente penalizzata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Scaricato, aperto e... meraviglia!! Le foto sono fantastiche e l'idea del calendario non è da meno. Complimenti! :claps: Domani carta bella e via di stampante. Avrà un posto d'onore nel mio ufficio Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Sto scaricando...poi mi esprimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Magnifico calendario, grandissimi Danilo e Francesco. Peccato che la mia stampante non abbia reso giustizia alle foto... porterò il cd dal fotografo e senza nulla togliere all'amblipigio con grillo bucherellato, non vedo l'ora che sia dopodomani per poter sfoggiare sulla mia parete un autentico C. muticus in atteggiamento terrifico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Fighissimo calendario (si puo dire fighissimo? )!!! Cavoli, sono foto veramente stupende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 bellissimissimo complimentoni :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 ma per vederlo devo scaricare winace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Se già non ce l'hai sì, perchè è compresso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 bello bello, complimenti...già è appeso in camere mia :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 (modificato) Io ancora devo stamparlo... sto cercando la carta fotografica, ma costa una bestemmia! Comunque appena stampato, l'appenderò anche in ufficio! PS: bellissimo il Pelinobius! Modificato 31 Gennaio 2005 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Bellissimo Calendario e stupende le foto. Braviiiii :claps: :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Ora lo scarico! ..Non vedo l'ora di stamparlo, c'è uno spazio vuoto al posto di quello vecchio!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Veramente bello! Peccato che non ho mai potuto scaricare gli altri (quest'anno posso usare i PC della scuola e me lo sono scaricato da là, a casa non ho l'adsl!)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Anche se con alcuni giorni di ritardo, mi aggiungo doverosamente al coro dei complimenti... Un lavoro superbo...:claps: E' veramente molto apprezzabile che si sia cercato di rappresentare tutti gli Ordini degli Aracnidi. Sarebbe stato iniquo un calendario con foto esclusivamente di ragni. Gennaio e Febbraio si contendono il primo posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bizio1 Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Stupendo!!!! grazie! Ciao Bizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati