nausea Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 auguri gente! e tenete qualche uvetta del panettone per i vostri ragnetti (sia chiaro che ra una battuta; che a nessuna venga in mente di farlo sul serio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Io ad un paio di ragnetti locali do' le albicocche secche.... Nel senso che ne metto un pezzetto in fondo al contenitore, questo attira le drosofile e.... voilà il pranzo è servito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Auguri di buon Natale, per il capodanno ci si risente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mbrosca Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 AUGURI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Grazie degli auguri! Anch'io auguro a tutti un buon Natale e un felice Anno Nuovo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 auguri anche da parte mia ma cera già un 3d al riguardo , e in più non è nella sezione adegauta , ovviemente imho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati