Vai al contenuto

Che bello lo sling che mangia

Messaggi raccomandati

Ieri ho dato da mangiare per la prima volta ad uno sling.

Che spettacolo!!! E si che è una grammostola, che dovrebbe essere quieta, cazzarola!

Gli ho dato una camolina più grande del ragno stesso.

Appena messa dentro la preda, l'animale gli si è avventato contro con una cattiveria inaspettata! Dopo una lotta titanica[;)] di una qualche decina di secondi, il ragno ha avuto la meglio, e si è pappato la camolona.

Che soddisfazione!! Non avevo mai allevato sling fino ad oggi, sto scoprendo con piacere che sono veramente interessanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magicgemon

Beato te io al mio sling ho messo oggi una testolina di camola ma non l'ha neanche guardata, sigh, eppure si muoveva, poco fa le ho dato invece una farfallina trovata a casa penso tarma o roba simile, speriamo se la pappi.Accidenti ci credi che mi fa star male cio'?

Ciao Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vincenzo

Cacchio raga, allora non è solo il mio che non magna! mi sta facendo sprecare cibo inutilmente...vabbè che ha fatto la muta da poco, ma mi avevano detto che già dopo 2 giorni avrebbe mangiato...questo è il quarto e ancora niente! Menomale che, essendo una C.Cyanopubescens, doveva essere VORACE! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magicgemon

niente da fare non vuole ancora mangiare. Sigh mi fa preoccupare. Il brutto che non mangiano neanche quelle piu' grandi. Vuoi vedere che le camule non sono appetitose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emix73

beh,raga lo sling di grammostola ke si è presa fausta,ke penso provenga dalla stessa covata di quello di shjva,si è pappato già due farfalline.mentre la mia chromatophelma altro ke se è vorace...da domenica si è mangiata 2 falene e 1 camola del miele.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 anni dopo...

il mio sling di boehmei non mangia, più per altro scappa davanti al cibo, ho provato con blatte 6 mm e camole, ma niente, sarà ancora sazio dal ultimo spuntino fatto 8 giorni fà ??? Invece la geniculata è una vera e propria soddisfazione, mangia regolarmente ogni 3/4 giorni .... potete consigliarmi qualcosa per la boehemei ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una discussione vecchia di 10 anni e che parla di un'altra specie...

Apri un'altra discussione per parlare del tuo ragno.

Inoltre dai un'occhiata alla corretta scrittura dei nomi scientifici:

http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/

Qua chiudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..