ghigo Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 veramente complimentoni, è un lavoro ottimo, io nn riscontro nessun problema nella visualizzazzione, ottime le immagini ma soprattutto ottimo il testo, veramente interessante, me lo son riletto un paio di volte e devo dire che mi ha molto colpito, uno stimolo in più per continuare ad osservare i miei beniamini ...a proposito non è che ci son siti internet che trattano i libri che avete elencato? qui come al solito mi guardano storto quando vado a chiederli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Interessante e molto ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Per il momento ringrazio tutti di cuore per i complimenti Per chi ha problemi di visualizzazione: Sono estremamente spiacente...è solo un file di Powerpoint... non credevo creasse tutti questi problemi... Le foto: sono particolarmente orgoglioso di affermare che è quasi tutta farina del mio sacco... fanno eccezione le seguenti immagini: Rancho La Brea Meganeura Phyllium (non li avevo ancora...) Hymenopus tutte recuperate dal web (tener presente che la presentazione è stata realizzata senza fini di lucro...) bye Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Bel lavoro e belle foto! Saluti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Sono riuscito a scaricarlo. Davvero interessante. Sarebbe un ottimo "dispensa" per le scuole Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati