Danilo Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Ho delle uova di fasmide, so che dovrebbe essere possibile identificare almeno il genere guardandole, ecco delle foto.Un quadretto=3 mmIn questa foto il colore è il più naturale. In questa ho utilizzato una superficie di appoggio più scura, quindi l'uovo è più illuminato. Questa è fatta senza illuminatore, con luce da lampada al neon. Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Se sono quelle che ti ho dato io, la specie è Bacillus rossius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Certo che lo sono... ma perché non mi avevi detto la specie? Forse sono io che non te l'ho chiesta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Migdan se sono quelle che ti ho dato io, che me le ha date scolopendro e che ho diviso con te sono Sypiloidea Sypilus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 No, le uova di Sipyloidea sono più piccole, più allungate e sottili... Confermerei Bacillus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 Sono parte di quelle che mi ha dato Piergy (che le ha prese da Jahve). Che soap opera!!! P.S. Per Franco: sembriamo le formiche di B.C. (Maude, Shirley&co.)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 E se fossero uova di Apteryx? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 23 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 Lo scopriremo quando si scihudono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati