FabioDV Inviato 20 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 Comunque al di la di quello che si possa pensare su Raul Bova non dimentichiamo il fatto che un attore italiano entra nella "storia" della saga di Alien... Parlando di storia ricordo che nel 1979 mentre H.R. Giger era il designer del primo Alien il nostro Carlo Rambaldi era la persona che dava vita agli effetti della testa del primo Xenomorfo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 lo avevo già visto da un pò , e posso confermare che è un gran bel film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 Mah... a me non ha entusiasmato molto.. Predator che diventa buono e fa gli occhi da cerbiatto alla protagonista potevano evitarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 20 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 Io l'ho vista in maniera diversa... come una questione di riconoscenza da "onore guerriero" e non come "occhi da cerbiatto"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 E a chi ha visto solo Alien il primo e mai visto Predator, il film può piacere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 20 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 Sinceramente è talmente pieno di citazioni delle due serie cinematografiche che credo non potrai apprezzarlo appieno... o forse è meglio dire che non l'apprezzerai come l'ho apprezzato io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Io devo ancora vederlo porca miseria... Sono troppo curioso. Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Io invece l'ho visto ieri . . . . veramente bello !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Ma lol...Che storiaccia: Fabio e Francesco versione net-gamerz non me la immagino proprio!! Bello, davvero, alien vs predator 2, confermo. PS: in effetti il senso di claustrofobia è persistente sia nell "uno" che nel "tre", la scena che mi piace di più nel "tre" è quando ricollegano Bishop. troppo Cyber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 be' io sono uno di quelli che il film e' andato a vederlo gia' 3 volte con tre compagnie diverse e a dire il vero non vedo l'ora di comprare il dvd, sul ruolo del Bova nazionale c'e' da dire che mi e' piaciuta di piu' la prestazione del suo orologio, comunque alla fie delle fiera ITALIA RULEZ come anche PREDATOR RULEZ!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 (modificato) Mah...levo una voce di contrasto... Secondo me il film (togliendo la parte di effetti speciali) non regge minimamente i calzini ne ai primi due di Alien ne ai primi (e ultimi ) due di Predator. L'idea di base è buona,è la realizzazione che lascia a desiderare: i caratteri sono descritti malissimo (il tipo con un figlio?la tipa bionda?il capo della spedizione? quando tirano fuori le armi e non spiegano cosa hanno intenzione di fare?). In due parole: non si fa tempo ad inquadrare i personaggi che vengono uccisi. 0 profondità,0 trama. Muoiono tutti troppo velocemente,nel complesso ho ricevuto una sensazione di gran banalità e superficialità dal film. Simone p.s.: Da Fan di Alien (anche per me la saga si conclude con il secondo) e di Predator (di Predator invece apprezzo entrambi i film),mi aspettavo un po' di più! Modificato 25 Novembre 2004 da Maiusmalum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Sono d'accordissimo con Maiusmalum.Sono rimasto deluso dal film.Da fan di entrambi posso dire che è stato forse il peggior film della saga. Predator che corre più piano di una donna da 50 kg... Capisco il genere, del quale sono appassionato, capisco tutto, ma non mi è proprio piaciuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati