Vai al contenuto

Oggi è il gran giorno...

FabioDV

Messaggi raccomandati

Comunque al di la di quello che si possa pensare su Raul Bova non dimentichiamo il fatto che un attore italiano entra nella "storia" della saga di Alien... :unsure:

Parlando di storia ricordo che nel 1979 mentre H.R. Giger era il designer del primo Alien il nostro Carlo Rambaldi era la persona che dava vita agli effetti della testa del primo Xenomorfo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista in maniera diversa... come una questione di riconoscenza da "onore guerriero" e non come "occhi da cerbiatto"... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente è talmente pieno di citazioni delle due serie cinematografiche che credo non potrai apprezzarlo appieno... o forse è meglio dire che non l'apprezzerai come l'ho apprezzato io... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el_G4to

Ma lol...Che storiaccia: Fabio e Francesco versione net-gamerz non me la immagino proprio!! :D ;)

Bello, davvero, alien vs predator 2, confermo.

PS: in effetti il senso di claustrofobia è persistente sia nell "uno" che nel "tre", la scena che mi piace di più nel "tre" è quando ricollegano Bishop. troppo Cyber. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

be' io sono uno di quelli che il film e' andato a vederlo gia' 3 volte con tre compagnie diverse e a dire il vero non vedo l'ora di comprare il dvd, sul ruolo del Bova nazionale c'e' da dire che mi e' piaciuta di piu' la prestazione del suo orologio, comunque alla fie delle fiera ITALIA RULEZ come anche PREDATOR RULEZ!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...levo una voce di contrasto...

Secondo me il film (togliendo la parte di effetti speciali) non regge minimamente i calzini ne ai primi due di Alien ne ai primi (e ultimi :D ) due di Predator.

L'idea di base è buona,è la realizzazione che lascia a desiderare: i caratteri sono descritti malissimo (il tipo con un figlio?la tipa bionda?il capo della spedizione? quando tirano fuori le armi e non spiegano cosa hanno intenzione di fare?).

In due parole: non si fa tempo ad inquadrare i personaggi che vengono uccisi.

0 profondità,0 trama.

Muoiono tutti troppo velocemente,nel complesso ho ricevuto una sensazione di gran banalità e superficialità dal film.

Simone

p.s.: Da Fan di Alien (anche per me la saga si conclude con il secondo) e di Predator (di Predator invece apprezzo entrambi i film),mi aspettavo un po' di più!

Modificato da Maiusmalum
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con Maiusmalum.Sono rimasto deluso dal film.Da fan di entrambi posso dire che è stato forse il peggior film della saga.

Predator che corre più piano di una donna da 50 kg...

Capisco il genere, del quale sono appassionato, capisco tutto, ma non mi è proprio piaciuto..

Link al commento
Condividi su altri siti