EegaBeeva Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Capisco che - quando al nonno si parla dell'Inter in un certo modo - veda solo nero, per questo i colori gli vengono male... Ilic, hai tutti i tags fuori posto Siamo usciti dal thread, siamo in OFF TOPIC di brutto, qui ci bannano e Diana mi disconosce come parente. Sentite scuse. Lidia W Juve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 [...] e Diana mi disconosce come parente. in effetti.... una zia juventina... che facciamo, ce la teniamo? (Scherzi a parte, grazie mille, a forza di ridere mi sono quasi scordata di essere pelata! ) Vi voglio bene anche se siete juventini... non so se capite la portata del fenomeno :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 Mmmhhh... Diana senza rasta... c'è qualcosa che non va... no, no... forse sto ancora dormendo... è tutto un sogno... VERO??? A questo punto mi è venuta pure una battuta cattiva sull'inter ma dato che sono calcisticamente ateo evito di schierarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 ... è già ... un vero crimine! In genere odio i miei e altrui cambiamenti ... poi repentini come questo ... ma c'è un lato positivo in tutta questa storia ... immaginate ora il sollievo di Diana che può dormire tranquillamente sul suo guanciale senza rischiare di soffocare ogni volta che si rigira nel sonno? ...CIAO calcio? ... no grazie ... sono già 9 anni che mi sono disintossicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 Giusto per appoggiare un po' i miei conterranei: ATALANTA RULEZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 ohh marooonnnnnnnnnnnnnnnnnn oohh marooooooooooooonnnnnnnnnnnnn OOHHH MARONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN mi assento 5 min. e cosa si consumano? FATTI DI IMPROPONIBILE DISUMANA FOLLIA!!! ...redimiti finché sei in tempo, confida nel santo ATTACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 31 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! LEGGO SOLO ORA!!!!NNNNNNNOooooooooooooo!!!!!! come hai potuto!!! io non ce la farei mitica diana!! "arrivederci e grazie" ma looooool ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bemder Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 Giusto per appoggiare un po' i miei conterranei: ATALANTA RULEZ Da quando parli di CALCIO??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati