Sparkino80 Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Ma c'è l'obbligo della due giorni? Perchè il 13 è il compleanno di mia madre, e mi scoccerebbe non essere alla cena.. però di contro mi scoccia pure mancare al raduno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Benvenuta Arianna e mi raccomando: invadiamo Cesena! Prometto che ne varrà la pena ('mmazza che rima, dovrei fare il pubblicitario ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Ci dovete essere tutti... ci sarà un incontro importante per il primo anno dell'Associazione. Ogni volta che c'è un raduno è uno strazio per me non poter venire, sigh... Mara p.s. Benvenuta Arianna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 (modificato) Ogni volta che c'è un raduno è uno strazio per me non poter venire, sigh... ......ma dai, prenditi un'aereo e vieni!! Modificato 30 Settembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Attenzione la data dell'incontro "nostro" è da verificare... sabato 13 O domenica 14... preferibilmente la seconda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Certo se tutti ragionassero come te, oggi sarebbe tutto vietato, senza appello. Forse invece - grazie a quelli che hanno supportato le nostre attività- qualcosa siamo riusciti a fare. E la lista che probabilmente passerà, qualche speranza, ce la lascia. Non si può solo pretendere al mondo... Non c'è bisogno di scaldarsi! Io ho solo espresso il mio parere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Non c'è bisogno di scaldarsi! Io ho solo espresso il mio parere... Parere contro parere, dai... Con serenità Stai a casa. Evidentemente non hai nulla da fare lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 ragazzi io sto già prenotando l'albergo...lol ma una cosa:dove è questo mini reptilia a cesena?vorrei sapere la zona così vengo senza problemi e già preparato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 (modificato) è presso il centro fieristico di Cesena. qui c'è un link con tutte le informazioni per chi viene da lontano: (magari prima di prenotare l'albergo guarda qua, per chi partecipa alla fiera è stata stipulata una convenzione con due alberghi vicini) http://www.magazine.reptilia.it/pagine/Nuo...ne/reptilia.htm e qui c'è il volantino: http://www.magazine.reptilia.it/pagine/Nuo...na-2004-WEB.jpg (c'è anche lo stemma di Aracnofilia! ) Modificato 2 Ottobre 2004 da Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 ebbene si..anche io rispondo presente P.S. benvenuta arianna, per quanto riguarda la chat spero che Eco_Del_Vento ti sia stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 Io a tuttoggi non so in che modo venire, però so che ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 Io invece so in che modo venire, ma non so se ci saro! Tutto dipende da quale giorno sarà scelto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 Domenica Sparky...credo sia il giorno più adatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 Speriamo Ilic... ci spero fortemente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 Uff... mi piacerebbe venire ma i miei non mi portano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati