Vai al contenuto

5° Mini "Anphibia e Reptilia Day"

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma certo che ci saremo!!

Non mancate a Cesena, il 13 e 14 novembre 2004 [/b]alla mostra Anphibia e Reptilia Day! Oltre all'interessante evento, ci sarà un incontro importante per il primo anno dell'Associazione. :angry:

2015_02_16-21_18_30_65025.gif

Compiamo infatti un anno! Esattamente un anno fa eravamo tutti li, a Cesena, nella stessa cornice, a fondare la nostra bella Associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovete essere tutti... ci sarà un incontro importante per il primo anno dell'Associazione. :D

:angry:

Ah, ok... quindi non era un se volete venire... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo noi... e se non ti basta allora ti consiglio Stoccarda, li potrai guardare molti ragni.

Certo se tutti ragionassero come te, oggi sarebbe tutto vietato, senza appello. Forse invece - grazie a quelli che hanno supportato le nostre attività- qualcosa siamo riusciti a fare. E la lista che probabilmente passerà, qualche speranza, ce la lascia.

Non si può solo pretendere al mondo... :angry:

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è impossibile mancare. Come potrei? Esattamente un anno fa ho conosciuto di persona gli amici aracnofili che già da due mesi ammiravo nel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

approfitto di questa discussione per dire che ho intenzione di venire anche io a Cesena.

Mi sono iscritta da poco ma vi seguo già da tempo grazie alla segnalazione appassionata e giustamente orgogliosa di uno di voi.

Vi leggo con attenzione e sono colpita dalla serietà e dal “clima” del forum.

Spero così di conoscervi presto, nel frattempo ho iniziato a studiare un po’… mi si è aperto un mondo nuovo, sconosciuto ma estremamente interessante.

Mi scuso con chi questa sera era in chat: ho provato a comunicare ma non sono riuscita.

Temo di avere bisogno di aiuto!

Ciao

aria

Link al commento
Condividi su altri siti