Jump to content

5° Mini "Anphibia e Reptilia Day"

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma certo che ci saremo!!

Non mancate a Cesena, il 13 e 14 novembre 2004 [/b]alla mostra Anphibia e Reptilia Day! Oltre all'interessante evento, ci sarà un incontro importante per il primo anno dell'Associazione. :angry:

2015_02_16-21_18_30_65025.gif

Compiamo infatti un anno! Esattamente un anno fa eravamo tutti li, a Cesena, nella stessa cornice, a fondare la nostra bella Associazione.

Ci dovete essere tutti... ci sarà un incontro importante per il primo anno dell'Associazione. :D

:angry:

Ah, ok... quindi non era un se volete venire... :( :(

Ci siamo noi... e se non ti basta allora ti consiglio Stoccarda, li potrai guardare molti ragni.

Certo se tutti ragionassero come te, oggi sarebbe tutto vietato, senza appello. Forse invece - grazie a quelli che hanno supportato le nostre attività- qualcosa siamo riusciti a fare. E la lista che probabilmente passerà, qualche speranza, ce la lascia.

Non si può solo pretendere al mondo... :angry:

Matteo

Per me è impossibile mancare. Come potrei? Esattamente un anno fa ho conosciuto di persona gli amici aracnofili che già da due mesi ammiravo nel forum...

Ciao a tutti

approfitto di questa discussione per dire che ho intenzione di venire anche io a Cesena.

Mi sono iscritta da poco ma vi seguo già da tempo grazie alla segnalazione appassionata e giustamente orgogliosa di uno di voi.

Vi leggo con attenzione e sono colpita dalla serietà e dal “clima” del forum.

Spero così di conoscervi presto, nel frattempo ho iniziato a studiare un po’… mi si è aperto un mondo nuovo, sconosciuto ma estremamente interessante.

Mi scuso con chi questa sera era in chat: ho provato a comunicare ma non sono riuscita.

Temo di avere bisogno di aiuto!

Ciao

aria

Benvenuta Arianna... Finalmente ti sei decisa a dar retta a "uno di noi" (il più pirla :rolleyes: ) e buttarti nella mischia degli aracnofili...

Teo ;)

PS: tenetela d'occhio la nuova socia "aria". Ha tutti i numeri per diventare un'aracnofila doc...