Guest Ashuafarm Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 Ho sentito dire che ci sarà anche quest'anno la fiera di Reptilia a Cesena Voi venite vero? CIAO faBRIZIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 ci saremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Cesena? ...uhm, quasi quasi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Ma certo che ci saremo!! Non mancate a Cesena, il 13 e 14 novembre 2004 [/b]alla mostra Anphibia e Reptilia Day! Oltre all'interessante evento, ci sarà un incontro importante per il primo anno dell'Associazione. Compiamo infatti un anno! Esattamente un anno fa eravamo tutti li, a Cesena, nella stessa cornice, a fondare la nostra bella Associazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Ci penso e spero di esserci!!! Non posso mica deludere Matteo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Ci dovete essere tutti... ci sarà un incontro importante per il primo anno dell'Associazione. Ah, ok... quindi non era un se volete venire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 matteo mi contatti in privato? ciao fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Io (anche se non sono troppo lontano 150 km circa) non ci vengo! L'anno scorso sono rimasto troppo deluso! Non c'era niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Ci siamo noi... e se non ti basta allora ti consiglio Stoccarda, li potrai guardare molti ragni. Certo se tutti ragionassero come te, oggi sarebbe tutto vietato, senza appello. Forse invece - grazie a quelli che hanno supportato le nostre attività- qualcosa siamo riusciti a fare. E la lista che probabilmente passerà, qualche speranza, ce la lascia. Non si può solo pretendere al mondo... Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 preparatevi all'assedio....vengo con mio padre....eheheh!!!ma ci saranno anche insetti lì?non vedo l'ora...verrò al 98% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 a quanto pare tocca esserci... "obbedisco!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 io spero di poterci essere...la prima riunione ufficiale dell'associazione è cosa da non perdere!!! Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Per me è impossibile mancare. Come potrei? Esattamente un anno fa ho conosciuto di persona gli amici aracnofili che già da due mesi ammiravo nel forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Ciao a tutti approfitto di questa discussione per dire che ho intenzione di venire anche io a Cesena. Mi sono iscritta da poco ma vi seguo già da tempo grazie alla segnalazione appassionata e giustamente orgogliosa di uno di voi. Vi leggo con attenzione e sono colpita dalla serietà e dal “clima” del forum. Spero così di conoscervi presto, nel frattempo ho iniziato a studiare un po’… mi si è aperto un mondo nuovo, sconosciuto ma estremamente interessante. Mi scuso con chi questa sera era in chat: ho provato a comunicare ma non sono riuscita. Temo di avere bisogno di aiuto! Ciao aria Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 29, 2004 Report Share Posted September 29, 2004 Benvenuta Arianna... Finalmente ti sei decisa a dar retta a "uno di noi" (il più pirla :rolleyes: ) e buttarti nella mischia degli aracnofili... Teo PS: tenetela d'occhio la nuova socia "aria". Ha tutti i numeri per diventare un'aracnofila doc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts