migdan Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Acqua. è un oggetto MOOOOOOOOOLTO più nerd della Coolpix! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 si si molto più nerd.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Conoscendo Daniele direi che è un retino sfalciatore...ma dalla foto non sembra... Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 acqua ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Allora provo con un microscopio portatile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 FUOCO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 E vai! Ho indovinato... Avrei fatto meglio a puntare subito su quello... Da un aracnologo professionista come te c'era da aspettarselo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 .....non ci credo.... .....non posso crederci...... .....non voglio crederci...... ...ma....... ......ma??? Ma sei IL nerd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Claudio mi raccontò di aver avuto il modello originale, anni '50: appena ho trovato su ebay la replica (a 8$) non mi sono potuto esimere dall'acquisto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Che figata!!!! Anch'iooooooooooooo!!! Ebay, arrivoooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 4 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 ehehehe....che figata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Anni 50? Ma è incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati