EffeCi Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Sigh... ho trovato morto il mio maschio di Eurycantha calcarata....sigh ma, in compenso, il primo piccolo è nato...delizioso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Eheh beato te... io ho il machio adulto già da un po' ma la femmina non si decide a mutare... mi puoi dire quanto è vissuto il tuo maschio dopo l'ultima muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Purtroppo non posso darti informazioni in merito, perchè ho acquistato la coppia poco prima dell'estate, e nessuno dei due ha mutato da allora, dal che deduco fossero entrambi già maturi... Il maschio era buffo assai in quanto aveva una delle zampe dell'ultimo paio rigenerata, con un curioso effetto "gambadilegno"... P.S.: ti è rimasto qualche Blaberus da spedirmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 E ora i piccoli sono due! ypa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 nessuno che vende/scambia uova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Di Eurycantha? beh se ne può discutere.... se vuoi ho anche quelle di Extatosoma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Adesso anch'io ho una coppia adulta!! Per le blatte qualcosa ho, contattami in mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 Ora sono tre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 io per adesso ho 8 uova di sipyloidea sipylus......e 10 di bacillus rossius...evviva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 Ti do fin d'ora un consiglio: butta via 9 uova di Sipyloidea su 10 man mano che le depongono... per vivere felice... Invece qualche uovo di Bacillius mi interesserebbe non poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Ma tu hai mai visto i tuoi adulti di eurychanta accoppiarsi? Io non ho ancora assistito a nessun accoppiamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Sì, sono riuscito a sorprenderli durante l'accoppiamento... poco dopo il loro acquisto... Il primogenito è già bestialmente grande.... guardate voi stessi.... anche se la foto non è il massimo..... http://tennent.altervista.org/immagini/Euryjr.jpg tenero, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Aggiornamento: Ora sono 4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Complimenti Franco...Sei un grande allevatore di fasmidi (oltre che disinfestatore di blatte! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 ..........6 !!! anzi 7! (qui ci starebbe bene Snoopy che fa il balletto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati