i-lang Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Bravissimo Francio a Timbuctu.... ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 COMPLIMENTS FRANCIO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Grandioso peccato che ero in viaggio e non ho visto nulla però voci mi dicono che verra messo qualcosa on-line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Mi accorgo adesso che è stato aperto un novo topic di complimenti a Francesco. Glieli ho fatti già altrove, li ripeto qui (li merita ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 OOOPS !!! Anchio come Lidia !!!!! GRANDE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 mi accodo ai complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 Ho appena terminato di vedermi la cassetta della puntata (sacrilegio non uscire il sabato sera ) e mi è piaciuta molto. Grande Franci! Hai fatto un'ottima pubblicità ad Aracnofilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 Grande Francio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 bravissimo davvero francio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 l'HO VISTO!! Accidenti, simpatico e professionale lo hanno un poco "chiuso" non trovate? Grande il minispot pubblcitario all'associazione!! Evvaiiiiiiiiiiiii ad majora semper! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Spieghereste ad un non-iniziato di cosa state parlando et complimentando? thanks in advance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Franco, probabilmente da quanto capito non hai visto l'altro thread a riguardo... Bè, stiamo parlando della puntata di Timbouctu trasmessa Sabato scorso sui Rai Tre alle 21:00, dove era ospite il genovese Francesco Tomasinelli, esperto fotografo e fra l'altro storico moderatore di Aracnofilia, noto con lo pseudonimo di "giantsquid". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati