marenko Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Ogni volta che mi collego devo rimmette nick e password come mai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Non lo so, però se ti può consolare lo devo sempre fare anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 11 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Sono contento che siamo in due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 In Windows IE4+, Strumenti - Opzioni Internet - Privacy - Modifica, inserire aracnofilia.org o forum.aracnofilia.org e spuntare "consenti sempre". Su uno dei miei PC quest'operazione ha totalmente risolto il problema, su un altro invece mi consente di entrare ed essere subito riconosciuta solo da forum.aracnofilia.org; mentre se provassi a entrare da aracnofilia.org/forum dovrei loggarmi ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Anch'io inserisco ogni volta nick e password Siamo in tre e molti di più Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Scrivete, per connettervi, ESATTAMENTE questo link (il nuovo sottodominio!): https://forum.aracnofilia.org (con tutto, anche http://...) e da ora in poi usate SOLO questo (mettetelo nei bookmark) e non www.aracnofilia.org/forum forum.aracnofilia.org (che funzionano lo stesso, ma non vi riconoscono e dovete ogni volta rifare il login con nome e password!) Dovrebbe andare tutto a posto... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Grazie Matteo, sei un mito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Poi funziona anche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 Grazie, Teo! Funziona benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 dovere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 ottimo Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 Funziona troppo bene...Allora non era un caso. Teo sei magnifico, grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Diana ho provato e riprovato con il tuo metodo ma non ci riesco...anzi penso che sul win2000 sia diversa la procedura. O no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Provo pure col metodo di Matteo ma forse devo prima cancellare i cookie e poi fare come dice lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Il suggerimento che ti ha dato Diana, l'avevo provato pure io all'inizio e non va bene (infatti ho cancellato il post in cui avevo proposto quella soluzione). Pensavo fosse un problema di privacy invece non era così. E' un problema di dominio... metti l'indirizzo completo (e usa sempre quello. Magari mettilo nei "preferiti"). http://forum.aracnofilia.org il forum è settato per mandare quel cookie li. Altri indirizzi arrivano comunque, ma non se lo bevono e ti tocca identificarti di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati