FabioDV Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 Anche io acquistato da pixmania!!! Ottimo servizio e prezzi eccezionali! Pacchetto completo Coolpix 4500 con scheda 256Mb, batteria di ricambio e lettore USB per schede di memoria.L'illuminatore macro SL-1 l'ho preso sempre nello stesso ordine perchè non sono un gran che stimolato dagli affari di e.bay... nuovo costa intorno alle 150 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Mi conviene prendere questo pacchetto: Nikon Coolpix 4500 (caricabatterie con batterie incluse) + Lettore schede memoria (6 in 1) USB 2.0 + Scheda memoria Compact Flash 256 Mb + Batteria compatibile Nikon (EN-EL1) a 553 € IVA inc ?Serve qualcos'altro a parte l'illuminatore che cercherò su e-bay? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Su ebay trovi numerosissimi accessori (alimentatore di rete, telecomando, lenti addizionali...) che il giorno che ti serviranno pagherai molto meno che da pixmania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 le cosa che prendo da e-bay mi conviene cercarle in itlia o in tutto il mondo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 La secònda che hai dètto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2004 Come si effettuano i pagamenti?dopo quanto tempo arrivano le cose acquistate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2004 Carta di credito tramite http://www.paypal.com . I tempi di spedizione variano a seconda di quanto sei disposto a pagare: la formula AirMail standard (4-10 giorni lavorativi) in genere è quella col miglior rapporto costi-benefici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 ieri ho ordinato la 4500.ho speso quasi 600 euro ma credo che ne sia valsa la pena.Mi potreste dare un po di dritte su come adoperarla al meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vedovo Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 per la mia piccola esperienza posso dire che spesso a creare problemi con le periferiche è il famigerato "service pack". ho riscontrato lo stesso tuo problema con un'altra macchina, eliminando il service pack (secondo me assolutamente inutile) ha funzionato perfettamente senza driver.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Mi stavo interessando anch'io alla fotografia digitale,(così da poter immortalizzare i miei amici ) allora ho pensato di aquistare questo modello, da voi consigliato. Ho chiesto a negozi specializzati e mi hanno detto che non è più presente sul mercato da sei mesi , ieri ho fatto una comanda su internet (www.zumi.ch) , stasera mi è stato comunicato tramite E Mail che il modello non è più disponibile. . . ! Dove la posso trovare? Se non fosse realmente più presente sul mercato quale altro modello mi consigliate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 20 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Mi pare strano, qui a Roma ancora la vedo in parecchi negozi. Sinceramente non saprei cos'altro consigliarti... prima della scelta ho cercato veramente molto e non vedo alternative alla 4500 in termini di prestazioni macro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati