Ospite Vincenzo Inviato 2 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2002 X Matteus: Oltre al suddetto Microsoft exel, ti serve un decompressore di file .zip (tipo Winzip, Winrar, Winace, etc etc...) Hai tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2002 Siiii, ho tutto, ma continuo a non vederla!!!! I misteri dell'informatica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 3 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2002 Strano...ma che succede precisamente?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2002 Io clicco sul link, mi si apre una finestra di internet explorer con scritto "azione annullata-impossibile collegarsi alla pagina web richiesta ecc." contemporaneamente mi compare in basso a destra (dove c'è il volume) l'icona di download accelerator e una lampadina che lampeggia che non saprei dire da dove saltano fuori, e che rimangono fino a che non spengo il computer. Se provo una seconda volta a cliccare sul link mi esce, oltre alla finestra di internet explorer, un messaggio di errore in inglese che mi dice che il link richiesto è gia in lista, e che devo cancellarlo se voglio procedere. A parte il fatto che non saprei da che lista cancellarlo, però penso che se anche lo cancellassi e riprovassi a cliccare il link ricomincerebbe tutto da capo. Vedi un po se ci capisci qualcosa, io ho rinunciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 3 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2002 Mi sa che hai un download manager installato che parte per cercare di scaricare il fle ma per un qualche motivo non ci riesce e lo mette in lista. Proca a chiudere il download manager o accelerator che sia prima di clikkare sul file. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 cavolo ho visto adesso la scheda l'ho subito scaricata...era un pò che volevo farne una ma tu mi hai fatto proprio un bel lavoro..grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 Grazie per la bella e utile scheda! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 12 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2003 Bella scheda!!!!Grazie Ciao bizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 13 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2003 Bravo Vincenzo, è una scheda molto ben fatta e utilissima, soprattutto per chi ha tanti ospiti. Grazie Alessamdro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 quote:Originally posted by Matteo G Vincenzo... non è colpa tua! La scheda è ben fatta e sicuramente ci sarà molto utile... E' solo che Tropicalia in questi giorni ha un po' preso il sopravvento su tutto il resto... Ma vedrai che si parlerà spesso della tua scheda in futuro.... ne sono sicurissimo! id="quote">id="quote"> Ho scaricato il file di vincenzo, ma vorrei sapere che è sto Tropicalia... l'unico tropicalia che conosco io è un raduno da quel che ne so io, chiamatemi ignorante... è anche quello un programma? se si dove lo raccatto che vorrei vedere com'è? Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 molto carina Vincenzo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Le avevo già fatte anch'io delle schede per me ma non avevo visto questa ...cavolo mi sono fatto un mazzo così per niente...e va bhè, grazie Vincenzo. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Grazie vincenzo, mi sarà molto utile. vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati