spiderling Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2004 Io volevo solamente dire che se in mancanza d' altro o in alternativa si vuole offrire un lombrico e il ragno e' affamato non verra' rifiutato, solo che non sara' certo un alimento nutriente tutto qua, non penso si faccia un grosso danno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 non credo che un aracnide di fronte al verme si ponga problemi esistenziali sul suo ruolo nella catena alimentare, inoltre non vedo dove sia il problema... anzi variando l'alimentazione (ovviamente non gli si puo dare l'insalata), dovrebbe avere un apporto vitaminico e proteico vario e copleto che sicuramente non può far che bene... .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 Come diceva Piergy, mangiarsi una preda costituita al 30% da terra forse non è il sogno culinario di un ragno...Tutto lì; poi se il ragno gradisce uno gli può dare anche una suola di ciabatta, più che altro è una questione di stile.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati